Conoscici

In Media Rex nasce nella seconda metà del 2016 per volere di un drappello di conoscenti (per la maggior parte, e per diversi anni, giornalisti amatoriali di svariata estrazione) accomunati dalla volontà di dar voce alle proprie impressioni, sensazioni e (vere o presunte) conoscenze negli ambiti di musica, cinema, videogiochi e in generale di ogni forma di entertainment multimediale.

In Media Rex non nasce con l’idea di seguire le mode o di dettarne di nuove, non ha pretese di enciclopedicità, di originalità o di anticonformismo: è uno spazio web per opinioni particolari e per approfondimenti creativi, dove lo sbilanciamento e la parzialità sono più regola che eccezione. Non è una guida agli acquisti, non è un contenitore di recensioni con votini numerici, non è un magazine di filosofia hipster postmoderna, non è Vanity Fair. Probabilmente è un po’ di tutto questo.

In Media Rex non è una testata giornalistica, non è un progetto a fini commerciali (detto in altre parole: nessuno di coloro che ci scrivono investe né guadagna nulla), non ha sponsorizzazioni né intime amicizie con distributori, promoter, artisti, politici, multinazionali e signori della guerra. Se parliamo tanto tanto bene di qualcosa, è solo perché ci è piaciuta tanto tanto.

In Media Rex non contiene olio di palma.


CHI BIASIMARE PER QUANTO VISTO E LETTO:

Marco Belafatti
Giulio Beneventi
Simona Catalfo
Marco Ceretto Castigliano
Riccardo Coppola
Davide Fadani
Matteo Galdi
Antonino Lena
Andrea Mariano
Alessandro Naimo
Edgar Pironti
Francesco Romano
Andrea Zabbia

Commenti chiusi